Tutte gli acquisti presso il nostro shop online beneficiano di spedizione gratuita, con consegna in 24/48 h dal ricezione dell’ordine.

Ai sensi del Diritto di recesso – art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005 l’acquirente ha diritto a restituire l’oggetto, senza necessità di specificarne il motivo, se sussistono i seguenti requisiti:

  • Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato. Non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo.
  • Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, involucri ed altri accessori ricevuti nel pacco.  Gli accessori devono essere restituiti nelle loro confezioni originali, che non devono essere danneggiate e alterate o utilizzate come scatola da imballaggio per la spedizione.
  • Le spese di spedizione legate al rientro della merce sono a carico del cliente.

Gli articoli possono essere restituiti per per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco.

RIMBORSI

  • Il rimborso viene effettuato lo stesso giorno della ricezione del pacco e solo in seguito al controllo degli articoli resi.
  • Per gli ordini pagati per mezzo di carta di credito, l’importo rimborsato sarà visibile sul successivo estratto conto della carta. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società emittente la carta di credito, in ogni caso trattasi di circa 20 giorni lavorativi.
  • I rimborsi sono emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale.
0
    0
    Your Cart
    Your cart is emptyReturn to Shop